L’angolo della poetessa

Con questa nuova categoria il Blog del Guerriero ha un nuovo, preziosissimo cuore: quello della poetessa Desirè Kariny del blog “Cuore e Anima” (https://desire876416000.wordpress.com/).

L’inizio di questa collaborazione è per me un onore profondo. Avere al mio fianco un’anima del suo calibro, che mette la sua penna al servizio della causa, è più di una semplice alleanza: è una condivisione di intenti che dà forza a ogni nostra parola. Benvenuta.


Tags:


Comments

Una risposta a “L’angolo della poetessa”

  1. Avatar Desirè Kariny
    Desirè Kariny

    Grazie IGS 🙏
    Grazie per questa opportunità che mi hai voluto dare a cui ho voluto aderrire conoscendo i valori etico morali di un Sito che cerca non di far imboccare viali miracolosi , ma che invita sempre il lettore ad esprimere il proprio mondo interiore perchè nessuno potrà mai indagare del come e del perhè ci sentiamo a volte disturbati e tutto sta nel nostro essere, le domande, i quesiti che possono aiutarci ad uscire dall’scurità che vediamo, ma non sempre siamo in grado di dipanare.
    L’angolo in cui posterò le poesie è un’area che IGS mi ha voluto riservare e cercherò di essere sempre all’altezza nel campo che mi è stato affidato.
    Tutto quello che scrivo sia poesie che riflessioni scaturiscono dalla consapevolezza di manifestare un mio punto di vista : chi legge può saggiare solo leggendo chè non sono solo quello che scrivo , ma sono quello che nasce in te nel momento in cui hai la possibilità di leggere realmente con gli occhi del cuore e quando dico così , può essere un risveglio coscenzioso di responsabilizzare la coscienza per incamminarsi verso un cammino sia interiore che moralmente etico alla giusta consapevolezza per potersi relazionare col mondo esterno .
    Certo non è facile mantenere questo filo invisibile che può far sfociare nella voglia di sentirsi umanamente più attenti a ciò con cui ci relazioniamo.
    Scrivo poesie , che nascono nel momento in cui forti emozioni mi spingono ad esternare un mio stato d’Animo e quindi scrivo di emozione e solo di emozione.
    Spero di farvi compagnia e di poter essere una presenza positiva .
    Grazie ad IGS e a chi vorrà leggere i miei articoli.
    Buona vita a tutti !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *